Programma Sport 2017

Il Cral Ateneo Pavia, associato all’ANCIU (Associazione Nazionale Circoli Universitari) intende partecipare ad alcune iniziative sportive dei dipendenti Universitari che si terranno nel corso del 2017 come da calendario sotto indicato.

In particolare si vorrebbero costituire squadre per disputare i campionati di:

XXIX Gara Podistica Nazionale (15-17 settembre Cosenza)
XXXII Raduno Nazionale Cicloturistico (periodo e località da definire)
XXXI Campionato Nazionale Pesca al Colpo (16-17 giugno Fiume Chiascio Località Petrignano di Assisi –PG)
XVI Sfida Nazionale Dragon Boat (22-24 settembre Padova)

Alcune info:

• La squadra dei podisti in preparazione all’evento nazionale di corsa a Cosenza e agli eventi pavesi CORRIPAVIA (prevista per il 1 ottobre 2017) e Ticinoecomarathon (prevista per il 15 ottobre 2017), potranno allenarsi gratuitamente presso il Campo Coni di Pavia il giovedì. Grazie ad un accordo con la Società Sportiva 100 Torri chi si allena per la Corripavia potrà allenarsi sotto la guida di un tecnico di atletica: Sig. Andrea Albanesi.
  • Per la sfida Nazionale Dragon Boat si comunicherà in seguito il calendario degli allenamenti che si svolgeranno sul fiume Ticino in collaborazione con la Società Canottieri Pavia.

Chi fosse interessato a partecipare alle manifestazioni sopra indicate o a qualcuna delle manifestazioni nazionali ANCIU è pregato di comunicare entro il 31marzo 2017 il proprio nominativo a letizia.nicora@unipv.it  in modo da poter organizzare al meglio tutte le iniziative sportive.

Calendario Attività ANCIU 2017
In grassetto le competizione a cui sicuramente il CRAL Ateneo Pavia parteciperà

ATTIVITÀ DATA LOCALITÀ
XXXIII Campionato  Nazionale Sci 22/29 Gennaio 2017 La Thuile (AO)