30° Campionato Nazionale di Podismo per Dipendenti Universitari – ANCIU a PAVIA

Visita la pagina del podismo per tutte le ultime news: PODISMO 2018

Il C.R.A.L dell’Università di Pavia, in collaborazione con il CUS Pavia organizza il giorno 6 ottobre 2018 il “30° Campionato Nazionale di Podismo per Dipendenti Universitari – ANCIU”.

La competizione, a cui parteciperanno tutte le Università Italiane, si svilupperà su due percorsi (10 Km uomini e 5 km donne), entrambi lungo le rive del fiume Ticino.

A tutti i partecipanti di Unipv, purchè iscritti al CRAL, verrà fornita una maglietta ufficiale e molto altro!

Chiunque sia interessato a partecipare e desideri allenarsi in compagnia, sfruttando il percorso della gara, potrà trovarsi per il primo appuntamento il prossimo 31 maggio alle ore 18.00 presso la sede nautica il CUS Pavia, in Via Don Boschetti 1, vicino al Ponte della ferrovia in zona Ticinello; gli allenamenti proseguiranno poi il 1° ed il 3° giovedì di giugno, luglio e settembre.

Per partecipare alla gara è necessario iscriversi al C.R.A.L. d’Ateneo ed essere in possesso del certificato medico per attività sportiva agonistica in corso di validità: al riguardo il CRAL ha stipulato per propri i soci una convenzione con il Centro di Medicina dello Sport dell’Università di Pavia presso la Fondazione Maugeri.

Per maggiori informazioni consultare le prossime news sul sito o contattare:

Letizia Nicora – letizia.nicora@unipv.it

Anna Bendiscioli – anna.bendiscioli@unipv.it