Parco archeologico di Libarna e Forte di Gavi

30 aprile 2022LIBARNA – GAVI

Partenza prevista da Pavia in bus attorno alle ore 9.15 e arrivo a Libarna

Visita gratuita guidata al parco archeologico di Libarna: durata 1 ora (più 30 minuti circa tempo per le foto e passeggiata libera nel parco).

La giornata prosegue con lo spostamento in bus presso la cantina Castello di Tassarolo dove attorno alle ore 12.30 si svolgerà la visita alla cantina con degustazione di 5 vini, salumi, formaggi, focacce, torte salate, ravioli.

Nel pomeriggio (14.30 circa) ci si sposterà in bus presso il forte di Gavi dove tramite la navetta ci trasferiremo al forte dove tramite visita guidata si visiterà la struttura.

Rientro a Pavia per le ore 18 circa.

Siti web di riferimento:

Quote

Soci dipendenti30€
Soci famigliari
Soci esterni
45€

L’iniziativa e le quote indicate sono da considerare valide al raggiungimento del minimo dei partecipanti.

La quota comprende: pullman GT Pavia/Libarna/Gavi/Pavia – Visita guidata del parco archeologico – Navetta di trasferimento tra il parcheggio e il forte di Gavi – Ingresso al forte e visita Guidata – Degustazione presso la cantina

La quota non comprende: extra di carattere personale

Iscrizioni possibili entro il 23 aprile 2022.

L’iscrizione è possibile nell’area riservata Socio.
Una volta effettuato il login è necessario visualizzare gli eventi disponibili tramite il menù “Corsi Eventi” > “Eventi” e poi aprire la scheda di questo evento.

È OBBLIGATORIA LA TESSERA ASSICURATIVA ANCIU

L’iscrizione è considerata definitiva al ricevimento della mail automatica da parte del gestionale.
L’iniziativa è confermata quando si riceve la mail di conferma, di solito al raggiungimento della quota minima di partecipanti. A quel punto è possibile effettuare il pagamento.

Per casi eccezionali scrivere a cral@unipv.it per supporto.