Partecipa all’evento di Natale

Partecipa anche tu all’evento di Natale in Ateneo!

Il CRAL ATENEO è lieto di comunicare che Domenica 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 18 si terrà presso le Aule Storiche dell’Università degli Studi di Pavia in Piazza Leonardo da Vinci il tradizionale evento natalizio “Aspettando il Natale in Ateneo”.

Quest’anno l’iniziativa sarà realizzata in collaborazione con Universitiamo e con il Comune di Pavia.

Se sei socio Cral Ateneo o Dipendente Unipv potrai partecipare come espositore nel mercatino che si terrà in Aula ‘400: potrai esporre come hobbista oppure scambiando oggetti usati, abiti, giocattoli, libri promuovendo così la cultura del “riuso”.

Per partecipare in qualità di espositore occorre mandare la propria richiesta  all’indirizzo e-mail cral@unipv.it indicando:

• Nome
  • Cognome
  • Recapito Telefonico
  • Struttura di appartenenza (se dipendente) o N. Tessera (se socio)
  • Tipologia di oggettistica esposta (se riuso/baratto indicare riuso).
  • Consenso al trattamento dei dati ai fini dell’organizzazione dell’iniziativa

L’assegnazione dei posti avverrà in base all’ordine di arrivo delle domande e verrà data priorità a chi è socio.

A ciascun partecipante verrà assegnato un proprio spazio (circa 2,5 metri lineari) ma non l’attrezzatura (tavolo, tovaglie, sedie ecc. saranno a carico del partecipante stesso).

Per partecipare non è richiesto alcun contributo, ma solo una donazione liberale che verrà devoluta a scopi benefici.

Se sei un’associazione o una Onlus potrai partecipare inviando sempre una e-mail all’indirizzo cral@unipv.it e verrai  ospitata come di consueto nell’aula Forlanini dove si trova anche la postazione del Cral Ateneo.

La scadenza delle adesioni è posticipata al 10 dicembre 2018

Ti aspettiamo!