Chi siamo

Il CRAL Ateneo Pavia APS è un’Associazione di Promozione Sociale costituita dai dipendenti dell’Università degli Studi di Pavia aperta all’iscrizione di tutti i cittadini.

Il CRAL è un’associazione senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere, in favore dei soci, attività e servizi attraverso manifestazioni culturali, sociali, sportive e turistiche, con lo scopo di creare aggregazione e spirito di appartenenza al nostro Ateneo.

Organi sociali

L’Assemblea dei soci ha il compito di approvare il bilancio di esercizio, eleggere la commissione elettorale, i sindaci revisori e i provibiri, modificare lo Statuto.

Il Consiglio Direttivo è l’organo al quale è affidata la gestione del CRAL Ateneo Pavia. È eletto dai singoli soci ogni quattro anni ed è composto da 7 consiglieri ed elegge il Presidente.

Consiglio Direttivo

A seguito delle votazioni avvenute il 24 novembre 2020 il Consiglio Direttivo CRAL Ateneo Pavia APS per il quadriennio 2020/2024 è così composto:

BOGGIANI MARIALUISA (Lisa)
BASSANINI MICHELE
CASTOLDI CARLA
DE VECCHI GIULIANA
SPAIRANI ANTONIO
POLUZZI MASSIMO
PICCINNI MARINO (Tonino)

DI MALTA ALESSANDRA quale membro in rappresentanza dell’Università degli Studi di Pavia

Durante la seduta di insediamento del Consiglio Direttivo sono state elette / nominate le seguenti figure:

• Presidente: Marialuisa Boggiani
  • Vice-Presidente e tesoriere: Michele Bassanini
  • Segretario: Carla Castoldi

Tesseramento

Possono far parte del CRAL Ateneo Pavia tutti i dipendenti in servizio o in quiescienza dell’Università degli Studi di Pavia e tutti i cittadini che ne fanno richiesta.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata al tesseramento.