Ciaspolata a Cogne //annullata//

BOSCO DI SYLVENOIRE29 FEBBRAIO 2020

Escursione con ciaspole accompagnati da una guida escursionistica accreditata nel Parco Nazionale Gran Paradiso. Avremo l’occasione di attraversare il bosco di Sylvenoire, un lembo di bosco “scandinavo” a Cogne. Larici, pini cembri e silvestri, abeti rossi fanno del bosco incantato di Sylvenoire un qualcosa di davvero romantico, da non perdere, così come il possibile incontro con camosci, caprioli, scoiattoli rossi e tanti altri animali selvatici. L’escursione prevede un percorso adatto a tutti di circa 5 km, in piano e con piccole salite, e avrà una durata di tre ore e mezza circa (dalle 10.00 alle 13.30).

Soci dipendenti *Soci **La quota comprende
30,00 €35,00€Viaggio in pullman A/R – Materiale tecnico (ciaspole, lampade frontali)

Il ritrovo è previsto di prima mattina presso il parcheggio dell’ASL di Viale Indipendenza Pavia (L’orario verrà indicato a iniziativa confermata)

Iscrizioni e pagamento

Iscrizioni e pagamento entro il 10 febbraio 2020 scrivendo a carla.castoldi@unipv.it
ATTENZIONE Il pagamento è possibile, dopo aver comunicato l’iscrizione e aver ricevuto conferma dell’occupazione del posto, presso gli sportelli CRAL o tramite bonifico bancario (maggiori info su cralateneopv.unipv.it)

Le attività svolte dal CRAL sono rivolte esclusivamente ai soci iscritti nell’anno in corso. L’iscrizione è aperta a tutti ed è effettuabile durante tutto l’anno con un certo anticipo rispetto all’iniziativa per permettere l’espletamento delle procedure amministrative.

*L’iniziativa è promossa con il contributo finanziario dell’Università di Pavia.
** L’iniziativa è promossa con il contributo finanziario del CRAL