Partecipa anche tu all’evento natalizio in Ateneo!

Il CRAL Ateneo Pavia APS è lieto di comunicare che domenica 5 dicembre dalle ore 10 alle ore 19 si terrà presso le Aule Storiche dell’Università degli Studi di Pavia (Piazza Leonardo da Vinci – Pavia) il tradizionale evento natalizio “Aspettando il Natale in Ateneo”.

Anche quest’anno l’iniziativa sarà realizzata in collaborazione con Universitiamo by Unipv per il progetto Spazio gioco presente sulla piattaforma.

Se sei socio Cral Ateneo o Dipendente Unipv potrai partecipare come espositore nel mercatino che si terrà in Aula ‘400: potrai esporre come hobbista oppure scambiando oggetti usati, abiti, giocattoli, libri promuovendo così la cultura del riuso.

Per partecipare in qualità di espositore occorre mandare la propria richiesta  all’indirizzo e-mail cral@unipv.it indicando:

• NOME e COGNOME
  • RECAPITO TELEFONICO
  • STRUTTURA DI APPARTENENZA  (se Dipendente) o N. TESSERA  (se socio)
  • TIPOLOGIA DI OGGETTISTICA ESPOSTA (se riuso/baratto indicare riuso).

L’assegnazione dei posti avverrà in base all’ordine di arrivo delle domande e verrà data priorità a chi è socio.

L’iniziativa è aperta a tutti i Soci Cral e ai dipendenti Unipv.

A ciascun partecipante verrà assegnato un proprio spazio (circa 3m lineari) ma non l’attrezzatura (tavolo, tovaglie, sedie ecc. saranno a vostro carico).

Per partecipare non è richiesto alcun contributo, ma solo una donazione liberale che verrà devoluta a scopi benefici.

Se sei un’associazione o una Onlus potrai partecipare inviando sempre una e-mail all’indirizzo cral@unipv.it e verrai ospitata come di consueto nell’aula Forlanini dove si trova anche la postazione del Cral Ateneo presso cui sarà possibile procedere con il rinnovo  tesseramento 2022.

Le adesioni devono pervenire tassativamente entro il 30.11.2021

Ti aspettiamo!