30° campionato nazionale universitario di Podismo

Logo-podismo-mattone

Il 6 ottobre a Pavia si terrà il 30° campionato nazionale universitario di podismo, nell’ambito delle iniziative sportive promosse dall’Associazione Nazionale dei Circoli Universitari (ANCIU).

Il CRAL Ateneo Pavia ospita all’interno della meravigliosa cornice del Parco del Ticino le squadre di podismo dei circoli ricreativi universitari di tutta Italia e invita tutto il personale di UniPv a partecipare all’interno della squadra pavese.

CLASSIFICHE

Pubblichiamo in formato PDF l’elenco dei risultati diviso per categoria:

Classiche Ateneo Qualita Atleti
Classifica Uomini CategoriaM70
Classifica Uomini Dipendenti

CHI PUÒ PARTECIPARE

Possono partecipare nella squadra del CRAL Ateneo Pavia tutto il personale docente e tecnico amministrativo universitario in servizio e in quiescenza, i dottorandi di ricerca, i titolari di borse post laurea e gli specializzandi, i soci aggregati CRAL Ateneo Pavia, i famigliari e gli accompagnatori.

PERCORSO

Il percorso si snoda all’interno del Parco del Ticino, sul sentiero tra la sede nautica CUS PAVIA e il campo da golf in zona San Lanfranco, sulla riva sinistra del Ticino. La partenza e l’arrivo sono previsti presso la sede nautica CUS PAVIA.
Il percorso previsto per le categorie maschili sarà di circa 10 km, per le categorie femminili di circa 5 km.

Percorso uomini – ore 10.30:
Percorso-Uomini

Guarda il percorso uomini tracciato sulla mappa [LINK]

Percorso donne – ore 9.30:
Percorso-Donne

BAMBINI

È prevista una Kids Run destinata ai bambini, il percorso sarà di circa 400 metri.

Iscrizioni dei dipendenti UNIPV
Le iscrizioni sono gratuite per tutti gli iscritti al CRAL Ateneo Pavia
, maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina del Tesseramento.
L’iscrizione comprende il pacco gara: maglietta tecnica con logo del Campionato, divisa della squadra di podismo CRAL Ateneo Pavia, pasta party al termine della gara.
Si ricorda che gli iscritti devono essere in possesso di certificato medico, i soci CRAL hanno diritto a prezzi vantaggiosi grazie alle convenzioni in essere.

Per informazioni sull’iscrizione al CRAL visita la pagina dedicata al tesseramento 2018

Iscrizioni per dipendenti di altre università
L’iscrizione avviene a squadre, contattare il proprio circolo CRAL di riferimento che provvederà ad iscrivere l’intera squadra.

REGOLAMENTO

Pubblichiamo la circolare con ulteriori informazioni sulla gara: Circolare Podismo [PDF]

INFORMAZIONI

Se volete partecipare alla gara, essere presenti ad applaudire la squadra o collaborare all’organizzazione, chiedete maggiori informazioni scrivedo all’indirizzo podismo (chiocciola) unipv.it