Aspettando il Natale in Ateneo 2023

Come ogni anno stiamo preparando l’evento natalizio per sabato 16 dicembre 2023, dalle 10 alle 19, che trasformerà le aule storiche dell’Università in un luogo di condivisione in occasione delle festività.

Mercatino degli Hobbisti, del Riuso e dei Manufatti Artigianali

I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera natalizia esplorando il mercatino degli hobbisti, del riuso e dei manufatti artigianali. Sarà un’occasione unica per acquistare regali speciali, prodotti artigianali unici e articoli da collezione, il tutto nell’incantevole cornice delle aule storiche dell’Università.

Spazi Dedicati alle Associazioni e Onlus

L’evento non sarà solo un’opportunità di scambio e acquisto, ma anche un momento per scoprire e sostenere le iniziative di associazioni e onlus locali. Spazi dedicati saranno allestiti per permettere loro di condividere la loro missione e coinvolgere il pubblico in progetti significativi per la comunità.

Iscrizioni e Rinnovi per il 2024

Per coloro che desiderano far parte attiva dell’Associazione CRAL Ateneo Pavia nel prossimo anno, sarà possibile effettuare l’iscrizione o il rinnovo durante l’evento. È un’opportunità perfetta per connettersi con la comunità e contribuire alle attività dell’associazione. Ciascun socio che si iscriverà o rinnoverà l’iscrizione riceverà un omaggio come piccolo pensiero per la partecipazione alla vita dell’associazione.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e coinvolgente mentre aspettate il Natale in Ateneo!