Il CRAL Ateneo Pavia APS è un’Associazione di Promozione Sociale costituita dai dipendenti dell’Università degli Studi di Pavia aperta all’iscrizione di tutti i cittadini.
Il CRAL è un’associazione senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere, in favore dei soci, attività e servizi attraverso manifestazioni culturali, sociali, sportive e turistiche, con lo scopo di creare aggregazione e spirito di appartenenza al nostro Ateneo.
Documenti
Organi sociali
L’Assemblea dei soci ha il compito di approvare il bilancio di esercizio, eleggere la commissione elettorale, i sindaci revisori e i provibiri, modificare lo Statuto.
Il Consiglio Direttivo è l’organo al quale è affidata la gestione del CRAL Ateneo Pavia. È eletto dai singoli soci ogni quattro anni ed è composto da 7 consiglieri ed elegge il Presidente.
Consiglio Direttivo
A seguito delle votazioni avvenute il 12 maggio 2025 il Consiglio Direttivo CRAL Ateneo Pavia APS per il quadriennio 2025/2029 è così composto:
AGUZZONI SILVIA
BASSANINI MICHELE
BOGGIANI MARIALUISA
DEVECCHI GIULIANA
GIANESIN GIUSEPPINA
PICCINNI MARINO
SPAIRANI ANTONIO
DI MALTA ALESSANDRA quale membro in rappresentanza dell’Università degli Studi di Pavia
Durante la prima seduta di insediamento del Consiglio Direttivo saranno elette / nominate le seguenti figure:
- Presidente
- Vice-Presidente
- Tesoriere
- Segretario
Tesseramento
Possono far parte del CRAL Ateneo Pavia tutti i dipendenti in servizio o in quiescienza dell’Università degli Studi di Pavia e tutti i cittadini che ne fanno richiesta.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata al tesseramento.