Corsi estivi CUS Pavia

ISCRIZIONI DA LUNEDI’ 20  MAGGIO 2019

Si informano tutti i dipendenti che è stata rinnovata la convenzione con il CUS PAVIA per i corsi estivi per i figli dei dipendenti dell’Università degli Studi di Pavia, soci CRAL ATENEO.

Per bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni

Il CUS Pavia organizza a Pavia, dal 10 giugno al 2 agosto, i corsi estivi, con la possibilità di scegliere fra l’intera giornata (9.00-16,45) o la sola mattinata (9.00-12.00), potendo usufruire gratuitamente sia del “pre-centro” dalle 7.45 alle 9.00 che del “post- centro” dalle 16,45 alle 17.15

Attività previste:

Programma MULTISPORT (arrampicata, atletica, canoa, calcio, ginnastica artistica, minibasket, rafting, nuoto, pallavolo, rugby, scherma, tennis) o CORSO MONODISCIPLINARE SETTIMANALE con mattinate interamente dedicate ad una singola attività (calcio, canoa, ginnastica artistica, pallavolo, rugby).

Tutti i programmi sono disponibili al seguente link:

Quote di partecipazione settimanali (dal lunedì al venerdì)

€ 65,00 solo mattina

€ 110,00*/** intera giornata (comprensiva di pranzo, merenda, spostamenti e ingressi in piscina)

*E’ prevista una riduzione di € 10,00 sulla quota di partecipazione settimanale all’intera giornata per ogni fratello o sorella ulteriormente iscritti.

*E’ prevista una riduzione di € 5,00 a chi ha frequentato un corso invernale (non cumulabile con promozione CRAL)

**Grazie ad un accordo con il CRAL dell’Università di Pavia è prevista per i figli dei soci, dietro presentazione della relativa tessera, una riduzione di € 10,00 della quota di tesseramento e di € 20,00  sulla quota di partecipazione settimanale all’intera giornata.

Per ragioni organizzative l’iscrizione deve effettuarsi entro le ore 12 del venerdì precedente la settimana interessata, diversamente verranno aggiunti € 10,00 alla quota di partecipazione (sia all’intera giornata sia solo mattina).

Le iscrizioni sono aperte presso la Segreteria del CUS presentando i seguenti documenti:

• per i non tesserati CUS all’anno sportivo 2018/2019 una parte della quota di tesseramento (€ 10,00) sarà sostenuta come già indicato dal CRAL ATENEO PAVIA
  • certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (con l’esclusione dall’obbligo di presentazione per i bambini di età inferiore ai sei anni)
  • domanda di tesseramento
  • quota di partecipazione settimanale al centro estivo scelto.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso la Segreteria del CUS Pavia in Via Bassi 9/A dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dal lunedì al giovedì dalle 15,00 alle 17,00.

Tel. 0382/422134 e-mail: cuspavia@unipv.it  Sito internet: http://www.cuspavia.org

Il referente Sezione Sport del Cral
Letizia Nicora