Corsi estivi CUS Pavia 2018

Si informano tutti i dipendenti che è stata rinnovata la convenzione con il CUS PAVIA per i corsi  estivi per i  figli dei dipendenti dell’Università degli Studi di Pavia, soci CRAL ATENEO.

ISCRIZIONI DA LUNEDI’  21   MAGGIO 2018

Per bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni

Il CUS Pavia organizza i corsi estivi a Pavia, dall’11 giugno al 3 agosto, con la possibilità di scegliere fra l’intera giornata (9.00-16,45) o la sola mattinata (9.00-12.00), potendo usufruire gratuitamente sia del “pre-centro” dalle 7.45 alle 9.00 che del “post- centro” dalle 16,45 alle 17.15

Attività previste: canoa, raft, nuoto, pallavolo, calcio, arrampicata, rugby, orienteering, tiro con l’arco, equitazione. Tutto il materiale sportivo necessario ( canoe, pagaie, salvagenti, raft, archi, palloni ecc.) è messo a disposizione dal CUS.

Quote di partecipazione:

• Euro 65,00 quota di partecipazione settimanale solo mattina;
  • Euro 110,00*/** quota di partecipazione settimanale intera giornata

(*) È prevista una riduzione di € 10,00 sulla quota di partecipazione settimanale all’intera giornata per ogni fratello o sorella ulteriormente iscritti.
(*) È prevista una riduzione di € 5,00 a chi ha frequentato l’attività invernale (non cumulabile con promozione CRAL)
(**) Grazie ad un accordo con il CRAL dell’Università di Pavia è prevista per i figli dei soci, dietro presentazione della relativa tessera, una riduzione di € 10,00 della quota di tesseramento e € 20,00 sulla quota di partecipazione settimanale all’intera giornata.

Le iscrizioni sono aperte presso la Segreteria del CUS presentando i seguenti documenti:

• per i non tesserati CUS all’anno sportivo 2017/2018 una parte della quota (€ 10,00) sarà sostenuta come già indicato dal CRAL ATENEO PAVIA
  • certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica
  • domanda di tesseramento
  • quota di partecipazione settimanale al centro estivo scelto

Per maggiori informazioni rivolgersi presso la Segreteria del CUS Pavia in Via Bassi 9/A dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dal lunedì al giovedì dalle 15,00 alle 17,00.

Tel. 0382/422134 e-mail: cuspavia@unipv.it  Sito internet: http://www.cuspavia.it

Il referente Sezione Sport del Cral
Letizia Nicora