Esponi anche tu all’evento “Aspettando il Natale in Ateneo”

Come ogni anno, in occasione del Natale, il Cral organizza presso le aule storiche della nostra Università l’evento Aspettando il Natale in Ateneo.

Quest’anno la manifestazione viene realizzata in collaborazione con Universitiamo e si terrà domenica 8 dicembre dalle 10 alle 19 in Aula Forlanini – Aula ‘400 – Aula Disegno.

Chi può partecipare

Se sei socio Cral Ateneo o dipendente Unipv potrai partecipare come espositore in Aula ‘400: potrai esporre come hobbista oppure scambiare oggetti usati, abiti, giocattoli, libri promuovendo così la cultura del riuso. Per partecipare potete seguire le indicazioni dell’ultimo paragrafo.

Per i bambini

Anche i vostri bimbi saranno i benvenuti e potranno partecipare come espositori, scambiando libri e giochi oppure lasciandosi coinvolgere dall’animazione che si terrà nel pomeriggio nelle Aule in collaborazione con Universitiamo, il tutto in un clima natalizio!

Per le associazioni e le Onlus

Se sei un’associazione o una Onlus potrai partecipare inviando sempre una e-mail all’indirizzo cral@unipv.it e verrai  ospitata come di consueto nell’aula Forlanini dove si troverà anche la postazione del Cral Ateneo.

Pretesseramento Cral Ateneo 2020

Per tutta la giornata,  per chi volesse, ci sarà la possibilità di aderire al tesseramento 2020 del Cral Ateneo.

Per partecipare

Per iscriversi è necessario inviare una mail a cral@unipv.it indicando i seguenti dati:

NOME – COGNOME – RECAPITO TELEFONICO – EMAIL – STRUTTURA DI APPARTENENZA (se Dipendente) o N. TESSERA (se socio) e TIPOLOGIA DI OGGETTISTICA ESPOSTA

Il tutto entro il 30 novembre.

Vi aspettiamo!
Il Direttivo