Il CRAL ATENEO PAVIA APS compie 20 anni!

sabato 5 Ottobre 2024
pomeriggio
Pavia
Iscrizioni chiuse

Il 2024 è un anno importante per il CRAL: il nostro circolo festeggia infatti 20 anni dalla sua fondazione.

20 anni durante i quali il nostro Ateneo ha sempre sostenuto ogni aspetto delle nostre attività.

20 anni durante i quali ogni Direttivo che si è susseguito nel tempo si è prodigato per organizzare gite, viaggi e manifestazioni sportive con dedizione e passione.

20 anni durante i quali i soci hanno partecipato alle iniziative con entusiasmo e voglia di stare insieme.

20 anni durante i quali tutte le parti hanno sostenuto l’Associazione, cogliendo appieno lo scopo principale di ogni Circolo ricreativo: fare comunità, oltre all’aspetto lavorativo.

Per festeggiare insieme questo traguardo importante, il Direttivo invita tutti i soci del CRAL ad un evento che si terrà il 5 ottobre presso il Caffè dell’Università, nel cortile dei Tassi.

Brinderemo insieme a questo anniversario con un aperitivo e buona musica.

Vi aspettiamo!

Programma

Ore: 18:30 Ritrovo presso Il caffè dell’Università – cortile dei Tassi – Sede Centrale

Minimo partecipanti: 20

Massimo partecipanti: 80

Quota di partecipazione: 5 Euro

Il termine delle iscrizioni è fissato per il 30 settembre 2024.