Mangialonga Porte dell’Oltrepò pavese

Quando
domenica 12 Maggio 2024
Giornata Intera
Dove
Mezzanino - Verrua - Rea - Bressana Bottarone
Iscrizioni chiuse

Camminata enogastronomica di circa 15 KM nella natura sulle rive del Po con 4 punti di ristoro dove è possibile gustare cibi e vini locali

“La Mangialonga – Porte dell’Oltrepò è organizzata dall’Associazione del Terzo Settore (no profit) “Porte dell’Oltrepò”, costituita dalle Proloco di Bressana, Mezzanino, Rea e Verrua.
La Mangialonga è una camminata non competitiva su un percorso di circa 15 km, tra natura ed enogastronomia del territorio lungo le rive del Po, perlopiù attraverso sentieri e strade interpoderali. Durante il percorso sono previste varie tappe, in cui i partecipanti possono consumare il piatto del menù, degustando i vini dell’Oltrepò Pavese.”

Spostamento autonomo con ritrovo alla Frazione Tornello di Mezzanino, subito dopo il Ponte della Becca, di fronte al Bar Perbacco alle ore 9.30.

Lungo il percorso sono previsti 4 ristori (salumi, raviolata, arrosto di maiale, pasticceria). Al punto di arrivo, Cascina Bella, ci sarà Musica dal Vivo con Carlo Andreoli e un Mercatino di prodotti locali e sarà disponibile un servizio Navetta (incluso nell’Iscrizione) con la quale à possibile tornare al punto di partenza.

Per maggiori informazioni fare riferimento al sito dell’organizzatore https://www.portedelloltrepo.it/

Iscrizioni

Il termine delle iscrizioni è fissato per il 9 aprile 2024.