Mercatini di Natale a Govone: il magico paese di Natale

SABATO 21 DICEMBRE 2019GOVONE (CN)

Il castello di Govone fu una delle residenze della casa reale dei Savoia dal 1792 al 1870, dal 1997 è uno degli edifici parte del sito residenze sabaude iscritto alla lista del patrimonio dell’umanità UNESCO.

Il mercatino del Magico Paese di Natale si colloca in una posizione di tutto rispetto tra quelli proposti durante le festività natalizie italiane: 100 espositori provenienti da varie regioni, prevalentemente artigiani e produttori, che propongono un’ampia gamma di prodotti curati e realizzati con passione. Ogni articolo racconta una sua storia che non può non affascinare il visitatore che sceglie Govone come meta.

Soci dipendenti* Soci** La quota comprende
€ 25,00 € 30,00 Viaggio A/R in autopullman G.T., ingresso al castello di Govone, Ingresso mostra dei presepi, visita libera al mercatino di Natale, assicurazione medico-bagaglio

La partenza è prevista dal parcheggio di viale Indipendenza – ASL (Pavia) alle ore 8

Costi extra: Scuola degli elfi 7€, Casa di Babbo Natale 8€

Iscrizioni entro il 28 novembre 2019
L’iscrizione potrà avvenire scrivendo a marialuisa.boggiani @unipv.it

ATTENZIONE: tutte le attività svolte dal CRAL saranno rivolte esclusivamente ai soci iscritti all’anno corrente.

*L’iniziativa è promossa con il contributo finanziario dell’Università di Pavia. ** L’iniziativa è promossa con il contributo finanziario del CRAL.

Organizzazione tecnica: Agenzia Avia Mata