Partecipa a Ticino Ecomarathon come socio CRAL

Domenica 14 ottobre 2018 Ticino Eco-Marathon e CRAL UNIPV per la terza edizione di Ticino Eco Marathon!

A una settimana di distanza dal Campionato Italiano di podismo per dipendenti, il CRAL Ateneo propone a dipendenti e studenti dell’Università di Pavia di potersi misurare sulle varie distanze (10, 21, 35, 60 chilometri) di un percorso che si svolge in una full immersion nella natura sulle rive del Ticino tra Pavia e Bereguardo.

Una classifica sarà riservata ai runners Unipv anche sul percorso non competitivo dei 10 km, con premi offerti dal CRAL Ateneo e SHOPUP!

L’invito è rivolto a tutto il personale strutturato dell’Università, assegnisti di ricerca, dottorandi, borsisti e studenti. Registrazione sul sito www.ticinoecomarathon.it indicando l’appartenenza a UNIPV con l’apposito flag.

Iscrizione scontata riservata agli iscritti CRAL! Per i soci CRAL dipendenti la quota di iscrizione è totalmente a carico del CRAL, i soci CRAL non dipendenti hanno diritto ad uno sconto di € 5 sulla quota di iscrizione (tranne tariffa under 18).

Iscrizioni entro lunedì 8 ottobre 2018 scrivendo a letizia.nicora@unipv.it.

Maggiori informazioni sulla gara alla pagina:

RIEPILOGO

Sconto di 5 euro a tutti i soci CRAL Ateneo su tutti i percorsi. Quota 10 km pagata da CRAL, la tariffa under 18 non viene scontata.
PERCORSI E COSTI:
Integrale 60 km – € 40 (€ 35 con sconto CRAL)
35 km – € 40 (€ 35 con sconto CRAL)
Light 21 km – € 25 (€ 20 con sconto CRAL)
10 km non competitiva – € 15 (€ 10 con sconto CRAL, offerto dal CRAL)

PER OGNI ISCRITTO L’ORGANIZZAZIONE DEVOLVERÀ € 5,00 AI SOSTEGNO DEI PROGETTI DEI CHARITY PARTNER