I soci e i simpatizzanti del CRAL Ateneo sono invitati a partecipare a un’iniziativa che ci sta particolarmente a cuore: a un anno dalla scomparsa di Enzo Migliavacca, presidente storico della Pro Loco Sicut Mare di San Martino Siccomario e socio CRAL Ateneo, nasce la prima edizione della Corsa del Siccomario. È un’occasione che racchiude tutto quello che Enzo amava: passione per lo sport, amore per il nostro territorio e un concreto impegno per una buona causa.
La mattinata sarà un mix di sport e benessere, con due percorsi:
-
Corsa di 9 km (partenza ore 10:00)
-
Camminata di 7 km (partenza ore 10:15)
Entrambi i percorsi partiranno dal Centro Sportivo Comunale Pallavicini (Via Verdi 9, San Martino Siccomario). Lungo il tragitto potremo goderci i panorami del Siccomario e, al contempo, dare un aiuto concreto all’AIL Milano Monza Brianza nella lotta contro le leucemie.
Dalle 11:30 ci ritroveremo nel cortile del Centro Socio Culturale “Dott. Luigi e Luigina Sabbia” (via Trieste 15) per le premiazioni e per pranzare insieme (la cucina apre alle 12:00; per prenotare un tavolo, chiama 333 244 9240 o 351 932 5537).
Speriamo di vederti in prima linea, perché far memoria di Enzo significa correre – e camminare – tutti insieme verso un futuro più solidale.
Per partecipare alla corsa visita il sito https://corsadelsiccomario.odoo.com/