Rundays decathlon

2017-03-26-locandina-rundays

 

Continuano gli SPORTDAYS, l’appuntamento 100% sport

Iscrizioni su http://eventi.decathlon.it

Decathlon San Martino Siccomario, Marzo 2016

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.

Nel pieno rispetto di questa filosofia, Decathlon ha lanciato lo scorso anno gli SPORTDAYS, eventi esclusivi con: partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon, e dedicati alla pratica sportiva.

Gli SPORTDAYS offrono ai clienti dei gadgets personalizzati per l’evento.

L’obiettivo degli SPORTDAYS è promuovere la diffusione dello sport.

 

SPORTDAYS QUANDO?

Il secondo evento dell’anno è dedicato al Running e alla Camminata Sportiva: 26 Marzo 2017.

Video Lancio: https://www.youtube.com/watch?v=ZviedDWirc0&feature=youtu.be

Per gli appassionati di running, adulti e junior over 14, verrà organizzata una 5km non competitiva con partenza e arrivo presso Decathlon San Martino Siccomario.

Subito dopo lo start della gara podisitca, i camminatori che aderiranno al Walkdays seguiranno il percorso ideato per lunghezza e tipologia da Decathlon San Martino Siccomario.

Organizzati in 103 negozi, i RUNDAYS prevedono la partecipazione gratuita ad una corsa o ad una camminata organizzate in locale nella stessa giornata dai negozi.

 

PROGRAMMA RUNDAYS:

  • Ritrovo presso Decathlon San Martino Siccomario alle ore 09:00 di Domenica 26 Marzo
  • Firma liberatorie di partecipazione e ritiro pacco gara
  • Partenza dal punto vendita prevista alle ore 10:00 di Domenica 26 Marzo
  • Fine manifestazione prevista intorno alle ore 12:00 presso Decathlon San Martino Siccomario

L’itinerario del percorso verrà pubblicato sulla pagina web e sulla pagina facebook di Decathlon San Martino Siccomario, per maggiori informazioni contattare il punto vendita.

 

SPORTDAYS COME?

Iscriversi ai Rundays è semplice e gratuito: accedi al sito dedicato agli SPORTDAYS (eventi.decathlon.it) e seleziona l’evento RUNDAYS 26 MARZO organizzato da Decathlon San Martino Siccomario.

Compila i campi richiesti, inserisci il numero della tua carta Decathlon e conferma la tua iscrizione all’evento.

Per chi non possiede un profilo carta Decathlon, niente paura, può crearlo direttamente on-line (https://www.decathlon.it/carta-decathlon.html), oppure recarsi presso il punto vendita dove potrà ricevere assistenza dal personale in negozio.

Le iscrizioni verranno raccolte, dove si è impossibilitati a iscriversi on-line tramite la procedura sopra indicata,  direttamente presso il punto vendita fino al giorno prima dell’evento fino al raggiungimento massimo di 200 partecipanti.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contattare il punto vendita o visitare la pagina facebook di Decathlon San Martino Siccomario (https://www.facebook.com/DecathlonSanMartinoSiccomario/?fref=ts)

 

Organizzazione Evento:
silvia.brambilla1@decathlon.com
Decathlon San Martino Siccomario
0382 556840