Torna “La FIVI incontra Pavia” il 24 ottobre in UniPV

Promuoviamo l’evento di UNIVERSITIAMO

Torna “La FIVI incontra Pavia” in Università di Pavia. Per questa 2a edizione l’università ospiterà ben 40 Vignaioli FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti: non solo Oltrepò ma anche Colli Piacentini e
Tortonesi.

L’appuntamento è per domenica 24 ottobre dalle 11 alle 19 in Università centrale a Pavia, come due anni fa.
Il vino è Cultura e Territorio, da sempre, e insieme possono esprimersi al meglio.

Il ricavato della giornata andrà a favore del Sistema Museale di Ateneo e del progetto di ricerca dell’Università di Pavia: “Archeologia nella terra del vino”

Ci saranno anche visite guidate al Museo di Archeologia UniPV e al palazzo centrale dell’Università di Pavia, nella sua sede storica.

Per evitare assembramenti alla cassa e per una migliore organizzazione dell’evento è stato attivato il link alla vendita diretta dei biglietti su Vivaticket: https://bit.ly/la-fivi-incontra-pavia
In questo modo, all’ingresso avverrà unicamente la verifica del biglietto e del Green pass e la distribuzione di tasche e bicchieri.