Unisciti a noi come espositore per “Aspettando il Natale in Ateneo 2023”

Il CRAL Ateneo Pavia APS sta organizzando l’evento natalizio “Aspettando il Natale in Ateneo 2023” che si terrà sabato 16 dicembre.

L’evento avrà luogo dalle 10 alle 19 presso le affascinanti aule storiche dell’Università degli Studi di Pavia, in Piazza Leonardo da Vinci.

Se sei socio CRAL Ateneo o Dipendente Unipv hai l’opportunità di partecipare come espositore nel mercatino che sarà allestito in Aula ‘400. Puoi esporre come hobbista oppure promuovere la cultura del riuso partecipando con i tuoi oggetti usati, abiti, giocattoli e libri, promuovendo così la cultura del riuso. Sarà anche dedicato uno spazio speciale per i bambini, che potranno partecipare con i loro giocattoli, libri, ecc…

Inoltre, in aula Forlanini ci spazi dedicati alle associazioni e alle organizzazioni no-profit.

Per partecipare come di espositore (sia come socio, dipendente o rappresentante di un’associazione), ti preghiamo di mandare la tua richiesta all’indirizzo e-mail cral@unipv.it indicando i seguenti dettagli:

• Nome e cognome
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail
  • Tipologia di oggetti che intendi esporre (se si tratta di oggetti usati o per il baratto, per favore specifica)
  • Indica se sei un socio del CRAL o un dipendente (e specifica la tua struttura di appartenenza)
  • Comunicaci se hai bisogno di tavoli e/o sedie o se sei in grado di allestire la tua postazione autonomamente

L’assegnazione dei posti avverrà in base all’ordine di ricezione delle domande, con priorità ai soci.

Quest’iniziativa è aperta a tutti i soci del CRAL e ai dipendenti dell’Università di Pavia. La partecipazione non richiede alcun contributo, ma è gradita una donazione volontaria che sarà devoluta a scopi benefici.

Le adesioni devono pervenire entro il 30.11.2023

Ti aspettiamo!