A scuola di cucina – I tradizionali dolci natalizi di Cosenza, Chieti, Varese e Venezia – Secondo incontro

L’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari invita i soci dei circoli a partecipare all’iniziativa A SCUOLA DI CUCINA – I tradizionali dolci natalizi di Cosenza, Chieti, Varese e Venezia, un corso online gratuito in quattro appuntamenti durante i quali chef o semplici soci appassionati di cucina illustreranno le ricette per realizzare i dolci natalizi tipici di 4 città italiane.

Secondo incontro dell’iniziativa A SCUOLA DI CUCINA – I tradizionali dolci natalizi di Cosenza, Chieti, Varese e Venezia, promossa dall’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari. Il Circolo Ricreativo Ateneo D’annunziano di Chieti-Pescara presenterà i calcionetti e torcinelli, dolci tipici abruzzesi.

La preparazione sarà a cura della sig.ra Ginetta della storica pasticceria D’orazio. L’organizzazione è a cura di Angela Di Fabio, componente della commissione Cultura e Turismo dell’ANCIU.

20 dicembre ore 17.00 piattaforma TEAMS.

Per seguire l’incontro collegarsi al seguente link: https://bit.ly/3YqujT1

Natural food. Delicious honey in a jar