A scuola di cucina – I tradizionali dolci natalizi di Cosenza, Chieti, Varese e Venezia – Terzo e Quarto incontro

L’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari invita i soci dei circoli a partecipare all’iniziativa A SCUOLA DI CUCINA – I tradizionali dolci natalizi di Cosenza, Chieti, Varese e Venezia, un corso online gratuito in quattro appuntamenti durante i quali chef o semplici soci appassionati di cucina illustreranno le ricette per realizzare i dolci natalizi tipici di 4 città italiane.

Giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 16.30 ci saranno il terzo e quarto incontro dell’iniziativa A SCUOLA DI CUCINA – I tradizionali dolci natalizi di Cosenza, Chieti, Varese e Venezia, promossa dall’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari.

Alle 16.30 il Circolo Ricreativo Culturale Ca’ Foscari Venezia presenterà il Pan dei Dogi e i bussolai buranei, dolci tipici veneziani. Preparazione a cura di Paola Acerboni.

A seguire il quarto e ultimo appuntamento. Il circolo Arcadia di Varese Insubria presenterà “dolce Varese”, dolce tipico della città. Preparazione a cura di Roberta Meroni.

Natural food. Delicious honey in a jar